#

Ricerca

Casa singola in Vendita a Sospirolo

Zona: Mis


jQuery Carousel
500 mq 3 Bagni 5 Camere 7 Locali
Codice: Sospirolo Mis Regolanova € 135.000

** NOVITA' **
Proponiamo in Vendita in Località Mis Regolanova, Sospirolo grande proprietà composta da casa colonica formata da 2 porzioni di abitazione, annesso rustico, piccolo deposito e 11.420 mq di terreno agricolo.
Proprietá sita in un borgo, vicino al fiume, facilmente raggiungibile da strada asfaltata e gode di un'ottima esposizione al sole per l'intera giornata. Posizione molto interessante data anche la vicinanza al Lago del Mis, ai Cadini del Brenton e alla cascata e grotta della Soffia.

Il complesso é completamente da ristrutturare perché disabitato da diversi anni e si compone come segue:
Porzione OVEST:
PIANO TERRA con doppio ingresso su ampio corridoio, cucina/pranzo con sbratta e soggiorno. Ulteriore stanza raggiungibile dall'esterno.
PIANO PRIMO con corridoio, bagno e due camere matrimoniali, terrazzo privato e grande terrazza comune con la porzione adiacente dalla quale si raggiunge ulteriore stanza.
PIANO SECONDO con due vani a soffitta.

Porzione EST:
PIANO TERRA con doppio ingresso su corridoio, soggiorno, cucina con sbratta, dispensa e doppia cantina.
PIANO PRIMO con corridoio, 3 stanze, due bagni e grande terrazza comune con la porzione adiacente.
PIANO SECONDO con due vani a soffitta.

Presente impianto di riscaldamento a gasolio completamente da rifare. APE classe G.
L'offerta si completa con annesso rustico su due livelli utilizzato come fienile e deposito per mezzi agricoli, ulteriore piccolo deposito frontale e 11.010 mq di terreno pianeggiante quasi tutto seminativo piú altri 410 mq poco distanti.

La proprietà risulta ideale per coloro che hanno attività legate alla terra oltre ad avere un grande potenziale anche per realizzare una struttura ricettiva, un agriturismo o un Bed&Breakfast.

Per maggiori informazioni o visite contatta OBIETTIVO IMMOBILIARE BELLUNO e parla con Diana.

Contattaci
Informazioni immobile
Codice: Sospirolo Mis Regolanova
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa singola
Regione: Veneto
Provincia: Belluno
Comune: Sospirolo
Zona: Mis
Prezzo: € 135.000
Totale mq: 500 mq
Camere: 5
Bagni: 3
Locali: 7
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Edificio
Piani totali: 3
Posto auto: Coperto
Appartamenti Totali: 2
Età costruzione: 1900
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: sud-est-nord-ovest
Terrazzo: Presente
Cucina: Abitabile
Arredato: Parzialmente arredato
Posizione: Semicentrale
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Terrazza
Ripostiglio
Cantina
Camino
Doccia
Infissi in legno
Tapparelle
Nelle vicinanze
Campi da Calcio
Piste Ciclabili
Trasporti Pubblici
Bar
Zona turistica
Passaggiate
Lungolago
Parcheggi Pubblici
Boschi

Mappa immobile

Contattaci

Obiettivo immobiliare

via F. Pellegrini, 30
Belluno (BL)
Telefono +393457614546
Cellulare +393457614546
lidia.obiettivoimmobiliare@gmail.com

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'attuale normativa privacy e confermo di aver preso visione dell'informativa.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 30-04-2025