#

Ricerca

Porzione Indipendente in Vendita a Borgo Valbelluna


jQuery Carousel
185 mq 2 Bagni 2 Camere 4 Locali
Codice: Mel Borghetto € 65.000

** NOVITA' ** REFERENTE DIANA Vendesi a Mel Porzione Indipendente su due livelli più soffitta, con deposito e un posto auto esterno.

Proponiamo in Vendita in località Borghetto frazione di Zottier, porzione di abitazione indipendente composta da due appartamenti più soffitta.
L'immobile è Inserito in un piccolo raggruppamento di abitazioni, da cui nasce il nome della località Borghetto, con affaccio su corte comune.
Struttura originale in pietra. Negli anni '90 l'abitazione è stata oggetto di riammodernamento, inserendo in quest'occasione gli impianti idrico ed elettrico. Solai in cemento piano terra, in legno piani superiori. Tetto in legno con copertura in tegole. Riscaldamento assente, presenti stufe a legna per ogni piano. Ape classe G.
Ad oggi l'immobile è cosi disposto:
Piano terra, portico, ingresso su piccolo disimpegno, soggiorno, cucinotto, bagno con doccia e boiler a legna, camera matrimoniale. Da questo piano raggiungibile la cantina.
Piano primo, disimpegno, angolo cottura, soggiorno con accesso alla terrazza, bagno con piccola vasca e camera matrimoniale.
Dalla terrazza è raggiungibile la soffitta tramite scala in legno, le generose altezze danno la possibilità di utilizzo come vano deposito o con altra funzione a seconda delle necessita, tenendo conto andrebbe rifinito nella pavimentazione ed isolamento della copertura.
Per la sua disposizione, può essere abitato da due famiglie ognuna di due persone, considerando una camera per piano, oppure famiglia più numerosa organizzando il piano primo unicamente in zona notte, unificando le due abitazioni. Si informa, la normativa prevede l'acquisto come prima casa con l'impegno di unificazione degli appartamenti entro tre anni successivi dall'acquisto.
Concludono l'offerta, deposito su due livelli, utilizzabile come garage e piccolo mappale di 51 mq adibito oggi ad orto e posto auto. Arredi compresi nel prezzo.
Per informazioni o visite contatta Obiettivo Immobiliare Belluno.

Contattaci
Informazioni immobile
Codice: Mel Borghetto
Contratto: Vendita
Tipologia: Porzione Indipendente
Regione: Veneto
Provincia: Belluno
Comune: Borgo Valbelluna
Prezzo: € 65.000
Totale mq: 185 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Buono
Piano: Su due livelli
Piani totali: 3
Infissi: vetro legno
Appartamenti Totali: 2
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Terrazzo: Presente
Cucina: Cucinotto
Arredato: Sì
Posizione: Semicentrale
Caratteristiche
Terrazza
Cantina
Camino
Doccia
Infissi in legno
Nelle vicinanze
Palestre
Campi da Calcio
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Bar
Uffici postali
Uffici comunali
Supermercato
Passaggiate
Parcheggi Pubblici
Boschi

Mappa immobile

Contattaci

Obiettivo immobiliare

via San Giuseppe, 19
Belluno (BL)
Telefono +393457614546
Cellulare +393457614546
lidia.obiettivoimmobiliare@gmail.com

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'attuale normativa privacy e confermo di aver preso visione dell'informativa.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 22-04-2024