#

Ricerca

Casa singola in Vendita a Chies d'Alpago

Zona: Lamosano


jQuery Carousel
57 mq 1 Bagni 1 Camere 2 Locali
Codice: Chies D'Alpago € 145.000

**NOVITA'** TIPICA CASERA AL GREZZO AVANZATO nel comune di Chies d'Alpago con terreno agricolo di circa 5700 mq e spettacolare vista panoramica sul Lago di Santa Croce.

In località Nagar - Pelegona, immersa nel verde e nella tranquillità della montagna, proponiamo la Vendita di una casera parzialmente ristrutturata. In origine deposito, attualmente è stato portato un progetto in comune e approvato con cambio di destinazione d'uso in civile abitazione.
L'immobile si presenta con la struttura esterna completamente rivisitata, antisismica, con muratura portante in pietra; gli infissi in vetrocamera e legno e scuri esterni, anch'essi in legno, sono stati collocati in tutti gli ambienti. Caratteristica di pregio sono le travi in legno a vista nella zona soppalcata che sono state recuperate da quelle originali e completamente ripristinate, dando alla costruzione quel tocco rustico che riporta all'utilizzo dei materiali tipici della zona.
Il progetto attuale prevede la suddivisione in zona giorno al piano terra con ampio ingresso/soggiorno, zona cottura e bagno; al piano soppalcato, completamente abitabile in quanto l'altezza minima è di 2,65 mt. è stata predisposta la camera da letto.
Per ultimare la costruzione sono necessarie le rifiniture interne, ovvero impianto elettrico, impianto idrico, pavimento, rivestimenti e bagno oltre alla realizzazione della scala che porta alla camera. Attualmente è presente il bombolone per il GPL regolarmente denunciato e predisposto per l'allaccio all'impianto di riscaldamento da realizzare.

L'immobile si affaccia su una corte privata, che è stata appositamente sbancata per poter parcheggiare l'auto e godere dello spazio esterno attrezzando l'area con un tavolino e delle sedie. Luogo ideale per ritrovare la pace e rimanere incantati dalla vista panoramica. Dalla corte si accede poi al terreno circostante di 5720 mq.
L'immobile è sicuramente idoneo per chi ama il contatto con la natura, cerca un ambiente tranquillo, immerso nel verde e valuta una soluzione dove rifugiarsi dal caos della città e concedersi momenti di assoluta tranquillità immergendosi nella lettura di un libro o nella pittura.
La proprietà si trova a soli dieci minuti dai principali servizi e può essere utilizzata sia nei momenti di vacanza, oppure, vista la vicinanza di altre strutture simili, può essere messa a reddito per lunghi o brevi periodi.

Per maggiori informazioni o visite, contattare Obiettivo Immobiliare Belluno, cell. 3457614546 Lidia.

Contattaci
Informazioni immobile
Codice: Chies D'Alpago
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa singola
Regione: Veneto
Provincia: Belluno
Comune: Chies d'Alpago
Zona: Lamosano
Prezzo: € 145.000
Totale mq: 57 mq
Camere: 1
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Buono
Piano: Su due livelli
Piani totali: Si
Età costruzione: 2017
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: Sud-Est-Ovest
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: A Vista
Posizione: Isolata
Caratteristiche
Infissi in legno
Persiane
Nelle vicinanze
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Zona turistica
Passaggiate
Piste sci
Pista sci di fondo
Equitazione
Parcheggi Pubblici
Attività Sportive
Boschi

Mappa immobile

Contattaci

Obiettivo immobiliare

via San Giuseppe, 19
Belluno (BL)
Telefono +393457614546
Cellulare +393457614546
lidia.obiettivoimmobiliare@gmail.com

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'attuale normativa privacy e confermo di aver preso visione dell'informativa.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 29-03-2024