#

Ricerca

Albergo/Hotel in Vendita a Valdobbiadene


jQuery Carousel
1.765 mq 8 Bagni 18 Locali
Codice: andrea Valdo € 800.000

Lo storico Hotel La Torre di Valdobbiadene, nei pressi di Piazza Mazzini, è ora in Vendita.
La struttura, inaugurata nel 1823 e chiusa pochi anni fa, è una delle migliori opportunità per investire nel cuore della zona UNESCO nella cittadina di Valdobbiadene che da qualche anno sta vedendo un afflusso di turisti da tutto il mondo in cerca di soggiorno per visite enogastronomiche e culturali nelle colline del Prosecco. il complesso è situato a venti metri del Campanile della Piazza e vi si accede da un cancello in ferro battuto che delimita una corte privata circondata da garage e magazzini. Al palazzo ottocentesco si sale dalla gradinata che si apre su una grande terrazza e su locali che sovrastano i magazzini e garage della corte a ferro di cavallo. Il complesso gode dunque di riservatezza e indipendenza pur essendo affacciato al contesto della Piazza del paese. Le attività che si sono svolte al suo interno sono quella alberghiera, nel piano primo e secondo e quella di ristorante aperto al pubblico al piano rialzato e nei locali collegati alla terrazza prospicienti al cortile. La parte commerciale al piano rialzato è dotata di zona bar con bancone, sala bar/ristorante, sala ristorante con grande camino centrale in stile rustico, cucina attrezzata, bagni recenti, ampia area retrostante esterna con locali magazzino e vani tecnici ai quali si accede da secondo ingresso su strada. Le camere al piano primo sono 6 con Bagno (una disabili) e al piano secondo altrettante ma senza bagno, La copertura visibile dal sottotetto è stata rinnovata a fine anni novanta. Le stanze che guardano al cortile godono di una caratteristica vista ravvicinata del Campanile di Valdobbiadene, il marchio cittadino più utilizzato.
La struttura necessita di una sostanziale ristrutturazione per adeguarla agli standard energetici, ai canoni e alle normative attuali per la ricezione alberghiera, magari con l'inserimento di un ascensore, di nuovi servizi, e necessita di uno svecchiamento formale per una adeguata presentazione più consona al turismo internazionale. Le potenzialità sono quelle di un boutique hotel, c'è anche lo spazio necessario per realizzare una piccola SPA con accesso per i clienti e gli esterni. Tutte le attività svolgibili all'interno godono di ampie prospettive di guadagno, dal ristorante con accesso alla Piazza al piccolo Hotel dotato di Centro Benessere per i turisti del mondo più esigenti. E' fondamentale ricordare che nell'Area Unesco sono state bloccate le richieste per nuove strutture a destinazione d'uso alberghiera preferendo la via della piccola attività ricettiva (B&B e alloggi turistici). Questo aspetto è un vantaggio di non poco conto per questa struttura che, con una gestione professionale può rappresentare uno dei punti di forza dell'accoglienza turistica del Comune di Valdobbiadene al centro dell'area Unesco.
Sono disponibili 3 diversi progetti di ristrutturazione che prevedono diversi utilizzi degli spazi. Per informazioni generali e specifiche sull'immobile, per valutare la resa del vostro investimento, per visitare l'immobile, contattate dott. Andrea Fonda al Tel 3485413312.

Dott.Andrea Fonda
agente d'Affari in Mediazione
Venezia, Valdobbiadene, Belluno
REA 366087 VE
specialista in Restauro Architettonico

Contattaci
Informazioni immobile
Codice: andrea Valdo
Contratto: Vendita
Tipologia: Albergo/Hotel
Regione: Veneto
Provincia: Treviso
Comune: Valdobbiadene
Prezzo: € 800.000 trattabili
Totale mq: 1.765 mq
Bagni: 8
Locali: 18
Stato conservazione: Da ristrutturare
Mq coperti: 1.300 mq
Mq scoperti: 465 mq
Arredato: Non arredato
Posizione: Centrale
: ristorante albergo
Nelle vicinanze
Piste Ciclabili
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Bar
Uffici postali
Uffici comunali
Supermercato
Pronto Soccorso
Zona turistica
Passaggiate
Parcheggi Pubblici
Boschi

Contattaci

Obiettivo immobiliare

via San Giuseppe, 19
Belluno (BL)
Telefono +393457614546
Cellulare +393457614546
lidia.obiettivoimmobiliare@gmail.com

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'attuale normativa privacy e confermo di aver preso visione dell'informativa.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 01-01-1970